top of page

INDOBOARD TEAM ITALIA ASD

TERMINI E CONDIZIONI - FAQ

  • Per iscriversi al camp è necessario compilare il modulo di iscrizione online e versare un acconto pari al 30% dell'importo del contributo richiesto. Le modalità per il versamento saranno indicate via mail dopo la compilazione del form. Un ulteriore 30% deve essere versato entro 30 giorni dalla partenza. Il saldo può essere effettuato sempre tramite bonifico prima di partire oppure in contanti durante lo svolgimento del camp (attenzione a Famara non ci sono sportelli Bancomat!).

  • I prezzi indicati sono validi per soggiorni di 7 notti, da domenica 12 a domenica 19, e per  prenotazioni entro il 15/09/2017 o fino al raggiungimento della capienza massima della surf house, dopodichè saranno suscettibili di maggiorazioni.

  • Il prezzo comprende il trasporto da/per aeroporto.

  • Per muoversi a Famara non è necessario un mezzo di trasporto, ma si consiglia comunque il noleggio di un auto per visitare le tantissime attrazioni che offre questa fantastica isola.

  • Il contributo richiesto non comprende:

    • volo aereo;

    • pasti;

    • eventuali extra.

  • Se si è impossibilitati a partecipare al camp ed il preavviso viene dato entro 30 giorni dall'inizio del camp sarete totalmente rimborsati. Il rimborso verrà attribuito sotto forma di coupon che potrà essere utilizzato per partecipare ad un altro camp o ad altre iniziative di Indoboard Team Italia. Dopo tale data non è possibile richiedere la restituzione dell'acconto..

  • L'iscrizione all'Asd è obbligatoria per poter partecipare. Le tessere hanno validità annuale e garantiscono una scontistica sull'acquisto del materiale e sulla partecipazione ai nostri prossimi eventi, oltre a numerosi altri vantaggi. Vi rimandiamo alla sezione dedicata per saperne di più.

bottom of page